La musicista annuncia il tour mondiale. L’8 giugno si esibirà all’Unipol Arena.
Billie Eilish ha annunciato il tour mondiale nonostante manchino poco più di due settimane all’uscita del nuovo album Hit Me Hard and Soft (17 maggio). La musicista ha voluto sorprendere tutti i suoi fan con la rivelazione di tutte le date in cui sarà possibile seguirla dal vivo.
Il tour mondiale
Il suo tour globale toccherà alcune delle città più importanti del mondo, e partirà il prossimo 29 settembre a Québec City per concludersi il 27 luglio 2025 in una doppia data dublinese. L’unica ‘delusione’ è che Bologna è l’unica data nel nostro Paese: l’8 giugno 2025 presso l’Unipol Arena di Bologna.
I biglietti e l’album ecologico
Come la stessa Billie Eilish ha scritto in un post sul suo profilo Instagram, i biglietti per i suoi concerti saranno in vendita a partire dal 3 maggio. La prevendita sarà aperta già il 30 aprile e il 1° maggio. I possessori di American Express avranno un accesso prioritario a una tiratura limitata di biglietti se useranno la loro carta per comprarli. Come la cantante ha sottolineato il nuovo album sarà disponibile in più ‘versioni’: “In uno sforzo continuo per ridurre al minimo gli sprechi e combattere il cambiamento climatico, HIT ME HARD AND SOFT sarà disponibile in tutti i formati fisici in varianti limitate, con la stessa tracklist, utilizzando materiali riciclabili al cento per cento“.