Billie Eilish: “Greta Gerwig è la str*nza più talentuosa del mondo”

Billie Eilish: "Greta Gerwig è la str*nza più talentuosa del mondo"

Alla premiazione dei Variety Hitmakers, la cantante esprime così la sua ammirazione.

Billie Eilish e Finneas sono stati premiati con la canzone dell’anno ai Variety ‘s Hitmakers, presentati da Sony Audio, per la canzone inclusa nella colonna sonora di “Barbie” What Was I Made For?

Il premio del duo è stato consegnato da Bernie Taupin, il famoso paroliere e collaboratore di lunga data di Sir Elton John“Molte persone fantastiche possono scrivere un sacco di grandi canzoni con l’aiuto esterno, ma non molti trovano il loro unico vero partner per il songwriting che può davvero tagliare il rumore e arrivare dritto al cuore, con un’idea semplice, una melodia. e testi che possono sollevare il mondo e toccare tutti noi”, ha detto Taupin sul palco.

Dopo aver ringraziato Taupin nel suo discorso di accettazione, la cantante ha ringraziato gli artisti, i produttori e gli altri presenti all’evento, dicendo che ha ammirato molti di quelli presenti nella sala sin da quando era una ragazzina.

Billie Eilish ha poi ringraziato la regista di Barbie, Greta Gerwig, dicendo: “Voglio ringraziare Greta Gerwig per essere una fottuta professionista e per essere la stronza più talentuosa del mondo, e mi sento molto fortunata che ci sia stato pensato di realizzare questa canzone. E ringrazio Dio che sia successo perché sento che ci ha salvato da un tracollo creativo.

“Ricordo che tutti dicevano: ‘Che diavolo? Sarà un film divertente, carino, femminile e rosa per l’estate e rideremo tutti. Che cazzo ci fa Billie nella colonna sonora? Perché ci sarà una canzone triste? Questo non ha alcun senso. E ricordo di aver pensato: ragazzi, non sono io, è il film. Il film è dannatamente triste!”