“Sono donna, queer e grassa, ma il mio brano è universale”.
BigMama debutta al Festival di Sanremo presentando il pezzo La rabbia non ti basta, all’insegna della rivalsa, della voglia di farcela.
Il mondo del rap
“Vado oltre la superficie in una maniera universale”, ha sottolineato BigMama. “Io vengo dal rap e sono abituata a scrivere frasi molto taglienti, ci tenevo a smussare un po’ gli angoli che possano essere compresi da tutti. Spero che non venga frainteso. Non parlo sono alle persone grasse, ma in quanto donna queer, che arriva da un piccolo paese da provincia. Poi sono anche una persona grassa“.
Le tante sfide
La rapper campana che l’anno scorso aveva duettato insieme a Elodie con American Woman, nel corso della sua giovane vita ha dovuto affrontare molte sfide. Come se non bastasse, due anni fa ha scoperto di avere un tumore, ma nonostante ciò, BigMama non ha smesso di “ballare” come evidenzia nel testo tra rap e musica dance: “Il mio pezzo è un pezzo che mi dovevo non ho mai parlato a me stessa con il cuore in mano. Ne avevo bisogno. La mia ragazza mi ha aiutato a scrivere il pezzo. In tutte le fasi della mia vita, nessuno mi ha mai chiesto scusa, quindi ho fatto da sola. Volevo riprendermi quello che mi hanno tolto e ce la sto facendo“.