“Spero di innamorarmi, mi sento pronta per ricominciare a costruire”.
Bianca Guaccero si è detta pronta a innamorarsi nuovamente. L’attrice e conduttrice televisiva in un’intervista al settimanale Chi ha rivelato di essere “single da otto anni”.
L’attrice: “Mi sento predisposta”
“Sono stata innamorata, ora non lo sono più e spero di innamorarmi, mi sento pronta per ricominciare a costruire”. Stavolta senza ombre. “Quando finisce un matrimonio ci sono tante cose che devi elaborare anche per avere, in futuro, una storia sana, senza metterci negatività”, ha detto Bianca Guaccero. “Mi sento di avere lavorato tanto su questa cosa che è finita, sui miei errori. Oggi mi sento predisposta…”. Si mormora che l’attrice avrebbe trovato l’amore a Ballando con le stelle. I rumors dicono che ci sia del tenero tra lei e il suo insegnante di ballo, Giovanni Pernice…
Le smentite
Ma Bianca Guaccero smentisce il gossip: “Non c’è niente fra di noi, stiamo ballando e siamo concentrati sul lavoro. C’è sicuramente una grande stima da parte mia per una persona che mi sta facendo imparare tantissime cose in pochissimo tempo”. Poi la domanda se con con Fabrizio Moro c’è solo amicizia, e la conduttrice dice: “Siamo amici, non abbiamo mai avuto una storia. E sai chi c’era con noi a cena quella sera? Un mio grandissimo amico, Renato Zero”. E riguardo il suo ex Nicola Ventola ha fatto sapere: “Voglio bene a Nicola e lui lo sa. Ci vogliamo bene, siamo importanti nella vita dell’altro. Si dice ‘mai dire mai’, però vorrei guardare avanti, le cose cambiano, si evolvono. Sto bene così con lui, durerà per sempre. Le persone importanti non le devi perdere, ti hanno formato, ti hanno cambiato, ti hanno trasformato, le devi tenere”.