L’autore ha documentato la sua avventura su TikTok, attirando l’attenzione di migliaia di utenti da tutto il mondo
Ha bevuto per una sfida con se stesso 2000 pinte di birra in 200 giorni. L’autore di questo bizzarro primato si chiama Jon May, ed è originario di Guildford, nel Regno Unito. Jon ha documentato la sua avventura giorno per giorno su TikTok, attirando l’attenzione di migliaia di utenti da tutto il mondo.
Ingrassato di sette chili
Dopo aver bevuto 2000 birre, Jon ha rivelato di aver assunto un totale di 361.998 calorie, ovvero una media di 1.828,27 calorie al giorno. Il che significa che l’uomo è ingrassato, esattamente di sette chili, come lui stesso conferma:
“Sarebbe stato di più se non avessi camminato ogni giorno vari chilometri per smaltire”.
La scelta delle bevande: non solo birre nella sfida
Jon ha rivelato di non aver però bevuto soltanto birra in questi 200 giorni:
“Ho alternato. È stato un mix 50/50 tra sidro e birra, perché bere sempre la stessa cosa diventa noioso a un certo punto”.
Ma l’uomo non lo ha di certo fatto per tirarsi indietro dalla sfida, anzi, molte delle pinte di sidro che ha bevuto avevano una gradazione alcolica superiore a quella della birre: “Alcune raggiungevano addirittura il 12%”.
Da quando ha iniziato la sua sfida personale, Jon ha lasciato il lavoro per seguire a tempo pieno il suo profilo di TikTok, avendo guadagnato quasi 80mila follower.
Fonte: Dailymail