La serie Berlino racconta di una straordinaria rapina e uscirà il 29 dicembre 2023.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Berlino, lo spin-off de La casa di carta che debutterà il 29 dicembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. L’attesa per i fan della banda del Professore sta per finire poiché sono in arrivo le avventure di uno dei protagonisti che dà il nome alla nuova serie, Berlino. Le puntate sono incentrate su una delle rapine più straordinarie dell’iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso.
La sinossi
Questa la sinossi ufficiale: Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l’amore e un giorno di lavoro che frutta milioni. Questo è ciò che porta Berlino a rivivere i suoi anni d’oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola. Qui è dove inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni grazie a una specie di trucco magico. Per farlo, chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha rubato in passato.
Netflix: “Le rapine sono irresistibili”
Al fianco di Berlino una banda con nuovi componenti, tra cui Keila (un genio dell’ingegneria elettronica), Damiàn (professore filantropo e il consigliere di Berlino), Cameron (una ragazza impulsiva che vive sempre al limite), Bruce (l’instancabile uomo d’azione della banda) e Roi (il fedele seguace di Berlino).
“Alcune rapine, come alcune storie d’amore, sono irresistibili. Dal mondo de La casa di carta, Berlino solo su Netflix dal 29 dicembre”, ha scritto nella presentazione la piattaforma, strizzando l’occhio ai fan de La casa di carta, che dopo cinque stagioni potranno di nuovo vedere sullo schermo uno dei personaggi più amati della serie.