“Mi sono presentato nudo a casa della mia ex”: la rivelazione di Benji
Cosa fareste se il vostro ex si presentasse nudo a casa vostra? Ci sono diverse notizie di cronaca sul web, che raccontano di episodi del genere, conclusi con ingenti multe e, talvolta, anche arresti. Ma… non è questo il caso.
Il protagonista di questa “impresa” è, stavolta, Benjamin Mascolo, cantante e attore diventato famoso col duo Benji e Fede.
Benji racconta, dunque, della notte – che definisce la peggiore della sua vita – in cui si presentò nudo a casa della ex-ragazza: Bella Thorne. Non che lei sia il tipo di persona che si scandalizza facilmente…
La Thorne, infatti, si è sempre battuta per combattere le varie forme di tabù e censura, come nel caso del celebre abito effetto-nudo da lei indossato alla prima di “Morbius”, firmato Syndical Chamber.
Benjamin, sulle pagine di Grazia, ricorda ancora la terribile notte che – secondo quanto dice – gli cambiò la vita, dopo aver visto il suo “lato oscuro” e i suoi “demoni”:
“Mi sono presentato nudo a casa della mia ex. (…) Quando non avevo più il controllo di me stesso, negli Stati Uniti. Dopo alcuni giorni di vita sopra le righe, tra alcol e droghe, mi sono presentato nudo a casa della mia ex che mi ha mandato via. Da lì ho attraversato il bosco scalzo. Ero così fuori di me che ricordo poco di quella sera. So solo che un amico mi ha inseguito con la moto e mi ha portato un accappatoio”.
Già in un’altra intervista, circa un mese fa, Benjamin aveva raccontato degli eccessi della sua ex fiamma (la Thorne si dichiara “pansessuale”), parlandone in questi termini:
“Bella è bisessuale. Un giorno mi ha chiesto se potesse uscire con una ragazza. In quel momento ho detto di sì. Volevo renderla felice, ma mi sono reso conto dopo che ho subìto un po’ questa cosa come gelosia. C’è stato un periodo in cui lei è andata con altre ragazze, mentre ero in Italia. Poi è successo che avessimo rapporti sessuali insieme con altre ragazze. All’inizio uno magari pensa “Che figata. Vado a letto con altre donne: modelle, attrici…”. Ti senti figo. Non mi rendevo conto che quella cosa stava erodendo piano piano la nostra intimità. Questo ha reso tossico il rapporto, in gran parte per colpa mia. Lei era gelosa quando facevamo sesso in tre e dopo quel rapporto io volevo farlo di nuovo. La relazione è durata tre anni, poco più di tre anni. Questa cosa dei rapporti è durata circa da un anno e mezzo in poi”
Quando Benjamin si riprese, infatti, ricominciò a suonare e arrivò un nuovo album:
“Ora so riconoscere i momenti di euforia in cui mi sento invincibile, seguiti da quelli di calma. Oggi sono consapevole che passano, non durano per sempre, li sento arrivare, li riconosco e li accetto. La vita sta cercando di dirmi qualcosa. E se non vado a 200 miglia all’ora me ne occuperò”.
Ora Benjamin ha una nuova fidanzata, e ha chiuso la storia con la Thorne: stando a quanto dichiarò a Vanity Fair, a suo tempo, riguardo ai motivi della separazione, ci sarebbe stata al primo posto la questione di OnlyFans:
“Con Bella Thorne è finita, guadagnava milioni su OnlyFans e pensava solo ai soldi. Per uscirne ho fatto un anno di psicoterapia”.
L’attrice si era, infatti, iscritta sulla famosa piattaforma sexy, peraltro incassando due milioni di dollari in una sola settimana, condividendo foto e video… nulla di compromettente, eppure è stata la prima creator, su questa piattaforma, a guadagnare così tanto.
La Thorne, inoltre, ha fatto il suo esordio come regista realizzando un film per Pornhub: Her & Him, per il quale ha persino ricevuto un premio.
Insomma, Bella è una provocatrice; cosa che si poteva comprendere anche ripensando all’episodio dell’hacker che, nel 2019, aveva rubato alcuni scatti intimi dallo Snapchat di Bella, ricattandola: Bella, infatti, non cedette alla provocazione diventando lei stessa provocatoria, e stupì tutti, pubblicando lei stessa gli scatti rubati sul suo profilo Twitter.
Concluso il capitolo Bella Thorne, Benjamin ha una nuova fidanzata, Greta Cuoghi, una bellissima ragazza dai capelli rossi di 19 anni.
“Sono innamorato e felice”
ha affermato Benjamin sempre sui social; e di lei parla così:
“È di Modena come me, mi piacciono i suoi valori, non si fa ingannare. So che se dovessi morire domani si prenderebbe cura dei nostri figli. Ancora non li abbiamo, ma penso che possa essere una madre incredibile. E anche io un padre giusto al suo fianco”.
Greta non è una celebrità e non fa parte dello show business, anche se fa la modella, cosa che si capisce dalle bellissime foto in posa sul suo profilo Instagram. I numeri, tuttavia, non sono da influencer (3500 follower su Insta, 500 su TikTok); insomma, sicuramente, l’utilizzo dei social per Greta non è così importante.
La prima foto di Greta e Benji insieme è stata scattata e pubblicata su Instagram il giorno di San Valentino, 14 febbraio 2023. Il ristorante è il Sanctuary di Milano; lo scatto della cena romantica ha fatto parlare, in quanto è stato pubblicato da Benji appena poche ore dopo che la stessa Bella Thorne aveva pubblicato una foto simile con un altro ragazzo.