Negli ultimi mesi Bélen Rodriguez ha centellinato la sua presenza sui social, dedicandosi alla sua vita privata nel modo più discreto possibile.
Sono stati ipotizzati motivi di salute che però non hanno trovato conferma. Adesso, però, sembra che stia tornando la voglia di condividere momenti di felicità e di quotidianità con i follower . La showgirl e modella argentina, infatti, ha voluto pubblicare su Instagram alcune foto del suo weekend romantico trascorso in montagna .
Con lei, l’ormai inseparabile fidanzato Elio Lorenzoni, imprenditore con cui Bélen è andata a convivere nel bresciano, lasciandosi (per il momento) alle spalle Milano. Sembra che i figli Santiago e Luna Marì siano rimasti nel capoluogo lombardo insieme ai padri e ai nonni e che Bélen Rodriguez li tenga con sé durante il fine settimana.
Per quanto riguarda il weekend in montagna di Bélen ed Elio Lorenzoni, non si sa quale meta abbiano scelto per la loro fuga romantica, ma tra fuoco scoppiettante, mani giunte e sguardi complici, sembra che la showgirl abbia ritrovato la serenità. E infatti nella didascalia scrive: “Quanto è bello tutto”.