Belen Rodriguez torna al centro dei riflettori, ma stavolta non c’entrano le sue condizioni di salute: si parla, piuttosto, di un trasferimento.
Deianira Marzano ha condiviso una storia su Instagram in cui una follower sostiene che la showgirl argentina avrebbe lasciato Milano per trasferirsi altrove.
La nuova città designata per il trasferimento sembrerebbe essere Brescia, dove Belen convive con il suo attuale fidanzato, Elio Lorenzoni, da circa un mese.
I figli della showgirl, Santiago e Luna Marì, sarebbero invece rimasti nella città meneghina, affidati alle cure dei nonni e dei rispettivi papà, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.
Secondo le indiscrezioni trapelate, domenica è una giornata che Belen preferirebbe dedicare alla famiglia e perciò la trascorrerebbe con i suoi figli: sarebbero i nonni materni Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez a fare in modo di raggiungerla ogni volta che è necessario. Rimane sconosciuto il motivo della scelta di Belen di allontanarsi da Milano.
La cosa certa è che la showgirl non sta attraversando uno dei periodi più rosei della sua vita.
Tuttavia i fan le sono vicini e si augurano che Belen riesca a superare questo momento critico e che possa tornare presto a sorridere.
Fonte: Anticipazioni tv