Beatrice Luzzi: “Letizia Petris è lesbica?”

Beatrice Luzzi: "Letizia Petris è lesbica?"

Al Grande Fratello, la replica di Letizia Petris a Beatrice Luzzi

Durante la puntata di ieri, Alfonso Signorini ha voluto parlare del bacio tra tra Letizia Petris e Paolo Masella. Dopo il bacio, Letizia si è mostrata imbarazzata e ha iniziato a comportarsi in maniera diversa dal solito, un atteggiamento sfuggente che Paolo ha notato e che l’ha portato a chiedere spiegazioni alla ragazza e Beatrice luzzi commenta il loro rapporto .

Le spiegazioni di Letizia

Bisogna avere la calma e la serenità di viversi questo rapporto con la più sincera emozione che possa esserci. Come ho sempre detto, io e lui siamo molto diversi caratterialmente, forse diametralmente opposti però riusciamo a compensare sulle giuste cose. Se penso di essere presa da Paolo quanto lui è preso da me? No. L’ho anche detto.

I commenti di Beatrice Luzzi

Durante una puntata, Alfonso ha mostrato a Letizia Petris un video nel quale Fiordaliso e Beatrice Luzzi commentavano il suo rapporto con Paolo Masella.

Fiordaliso chiede: “Ma con due spalle così, come fa Letizia?”. Beatrice risponde: “È lesbica”.

Petris commenta il video

“È incommentabile. Sono molto contenta di essere libera completamente e di essere quello che mi pare. A me non me ne frega un bel niente. Alfonso ti dirò di più, io non devo etichettarmi e dire che sono lesbica o sono etero. Ho avuto un amore enorme in passato con una donna e non mi vergogno di questo. Ne ho sempre parlato, ma ciò non implica che mi devo etichettare e dire: “Sono questo”. E nessuno lo deve fare al posto mio. Beatrice è la prima che dice sempre che dobbiamo stare attenti a come diciamo le cose. Io ho chiuso una relazione con una donna per la paura costante di quello che mi circondava e mi sono anche pentita. Ciò non significa che io sia questo. Io sono Letizia. Fine. Poi se oggi voglio stare con Fiordaliso o con Paolo non sono problemi suoi. Le etichette non esistono più nel 2023. Ognuno ama quello che ama.

Beatrice Luzzi si spiega:

“Lo dicevo senza etichette. Fiordaliso diceva: “Come fa a resistere a Paolo?”. E io ho avuto questo secondo punto di vista, era una lettura diversa”.