L’attrice ha fatto sapere che abbandona lo show per motivi personali.
Era nell’aria, e come già annunciato arriva la conferma: Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello per motivi personali. La trasmissione ha fatto sapere che l’attrice “lascia il programma oggi, mercoledì 3 gennaio. Luzzi, una delle concorrenti principali del reality di Canale 5, aveva lasciato provvisoriamente il programma prima di Natale per assistere il padre che si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico.” L’uscita momentanea poco più di dieci giorni fa, il 21 dicembre del 2023.
Il messaggio su Facebook
Sul profilo Instagram di Beatrice Luzzi è stato pubblicato un messaggio dallo staff: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari. Lo staff“. Poco dopo, sul sito ufficiale della trasmissione è comparso un nuovo messaggio: “La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Beatrice in questo momento di grande dolore“.
Il programma proseguirà. La trasmissione rende noto che “a causa dell’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa di Grande Fratello, il televoto, che vedeva coinvolti Monia La Ferrera, Federico Massaro, Beatrice Luzzi e Rosanna Fratello, è stato annullato“.