Collaborazione di fuoco tra la band e il rapper.
Cresciuti male è il nuovo singolo delle Bambole Di Pezza feat. J-AX, accompagnato dal videoclip ufficiale – disponibile al link https://youtu.be/vuUKPkr-G-Q -, pubblicato per Nigiri/Sony Music Italy.
L’energia punk delle Bambole Di Pezza incontra in J-AX la penna irriverente e sregolata di uno degli artisti più iconici del rap italiano: Cresciuti male nasce come inno ribelle per raccontare la storia di una generazione che si rifiuta di conformarsi a norme e aspettative imposte dalla società. Il brano, che prende vita attraverso le immagini del videoclip – diretto da Brace Beltempo – è una vera e propria celebrazione della libertà di essere se stessi sempre, abbracciando con fierezza i propri difetti anche se ciò può significare crescere “male” agli occhi dell’altro, esplorando il caos abbracciato fin dalla giovinezza, tra feste sregolate, amori travagliati e rifiuto delle convenzioni.
“Nel brano, insieme a J-AX, abbiamo cercato e trovato il punto d’incontro nella narrazione di tutti gli outsider ‘cresciuti male’, tra disagi e voglia di percorrere strade alternative, che ritrovano poi nel linguaggio punk un denominatore comune e la forza per farcela assieme. Cresciuti male è la storia di tutti quei cani sciolti orgogliosi di essere “cresciuti male ma, invecchiando bene”.