“È la prima volta che ne sento parlare”.
Austin Butler ha recentemente parlato del suo potenziale ruolo nel reboot di Pirati Dei Caraibi, sostituendo Johnny Depp. Durante un’intervista con Entertainment Tonight per il suo film The Bikeriders, l’attore ha commentato le voci che lo vedono come nuovo protagonista della serie: “Oh davvero? Dicono che sarò il protagonista?”.
Amore da sempre per i Pirati dei Caraibi
L’attore noto per i ruoli in Dune: Parte 2 e Masters of the Air, ha risposto alle voci che lo vedono come sostituto di Johnny Depp e ha rivelato di essere un grande fan del franchise cinematografico fin da bambino: “Oh davvero? Dicono che sarò il protagonista del reboot dei ‘Pirati dei Caraibi’? È la prima volta che ne sento parlare, dico davvero”. Austin Butler ha anche confessato di aver realizzato un progetto scolastico sul film quando era studente: “Amo da sempre ‘Pirati dei Caraibi’. Chi lo sa? Non ne ho sentito parlare. Alle elementari dovevamo realizzare dei poster con le nostre canzoni preferite, i nostri attori preferiti e così via. E ricordo che quella volta non so in che classe, doveva essere la quarta, la terza o qualcosa del genere ma scelsi proprio ‘Pirati dei Caraibi’ per il mio progetto.“
Capitano Jack Sparrow non ci sarà
Jerry Bruckheimer, il produttore della saga, aveva confermato che il franchise continuerà con due film, entrambi reboot. E aveva dichiarato: “Sono due film diversi. Speriamo di realizzarli entrambi, e penso che la Disney sia d’accordo nel voler realizzare anche quello con Margot Robbie”. Il produttore aveva anche confermato che il Capitano Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, non apparirà in nessuno dei due reboot, affermando: “È un reboot, quindi non ci sarà. Ma se dipendesse da me, lui sarebbe nel film. Lo adoro, è un buon amico, un artista straordinario e ha un look unico. Ha creato lui il Capitano Jack Sparrow”.