I focosi Vigili del Fuoco australiani posano per il calendario 2024
Giunge al suo 31° anno di produzione l’Australian Firefighters Calendar, il calendario dei Vigili del Fuoco sexy, ritratti tra le fiamme o in compagnia di animali (cavalli, koala, cani e gatti), visto che l’iniziativa sostiene anche la causa degli animali abbandonati.
Belli, sorridenti, con un corpo scultoreo, sono i protagonisti di quello che è diventato, ormai, il calendario più popolare del mondo.
Da 31 anni, infatti, i pompieri australiani posano per beneficenza: il calendario, negli anni, ha donato milioni di dollari agli enti di beneficenza australiani; negli ultimi anni, in particolare, ha sostenuto la ricerca medica nell’approvvigionamento di metodi migliori per trattare le gravi ustioni nei bambini. Dal lancio del primissimo calendario nell’anno 1993 sono stati raccolti oltre 3.4 milioni di dollari.
I nuovissimi scatti per l’anno 2024 sono stati da poco condivisi: sono ben sei le versioni che saranno vendute; immortalati più di 25 modelli, tra vigili del fuoco dell’aviazione, dei servizi militari e dei vigili del fuoco urbani.
La new entry per quest’anno sarà il calendario “Hero”, che raffigura scatti d’azione dei bellissimi pompieri che svolgono il loro eroico –appunto-lavoro.