Ascolti TV 14/10/23: nel prime time domina il calcio

Italia-Malto vince la sfida degli ascolti TV

Italia-Malta andata in onda su Rai 1 vince la sfida degli ascolti con oltre 5,5 milioni di spettatori e uno share del 31,2%.

Nonostante abbia raccolto oltre 200.000 telespettatori in più rispetto alla settimana precedente, il popolare talent show Tu Si Que Vales di Canale 5 non è riuscito ad assicurarsi il primo posto e si è dovuto accontentare del secondo. Ecco la classifica completa del prime 14 ottobre 2023:

  • Rai Uno: Italia- Malta: 5.658.000 spettatori (31.2% di share);
  • Canale 5: Tu Si Que Vales: 3.940.000 spettatori (29.7%);
  • Rai Due: S.W.A.T. – Stagione 6 Episodio 7: 747.000 utenti (4.2%);
  • Rai Tre: ITALIC: 461.000 spettatori (2.9%);
  • Italia Uno: L’era glaciale 7 – In rotta di collisione: 703.000 spettatori (4.1%);
  • Rete 4: Rocky IV: 411.000 spettatori (2.55%);
  • La 7: In Altre Parole: 793.000 spettatori (4.6%);
  • Tv 8: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti: 290.000 spettatori (2.1%);
  • Nove: Faking It – Bugie o verità?: 241.000 persone (1.4%).