Arianna Meloni difende la sorella Giorgia: “Questo non è giornalismo”

Arianna Meloni in difesa della sorella Giorgia

La sorella del premier Giorgia Meloni, che oggi non era presente al convegno di Fratelli d’Italia per stare con la figlia dopo la separazione da Andrea Giambruno, sale su uno scooter e critica: “questo non è giornalismo, è gossip

Arianna Meloni, segretaria di Fratelli D’Italia, si è riunita insieme agli altri vertici del partito al Teatro Brancaccio di Roma per festeggiare il primo anno di governo. La sorella del Premier, andando via in scooter critica la stampa e i giornalisti lì presenti sulla gestione del caso Andrea Giambruno, l’ormai conduttore Mediaset ex compagno del premier:

“Se questo vi sembra normale a voi della stampa lo dite voi, rispondete a voi stessi. Grazie per il lavoro che fate, perché secondo me ci fate prendere tanti voti. Questo non è giornalismo, è gossip” 

“Giorgia a casa a riposare”

Anche Guido Crosetto, cofondatore di Fratelli d’Italia e amico della Meloni ha voltuio dire sòla sua sul caso e spiegare l’assenza dellaa Premier al convegno:

“È arrivata questa Notte, mi è sembrato molto più giusto lasciarla riposare . Indebolita? Ci sono sempre tentativi di indebolire chi governa. Con alcuni ci riescono e con altri meno. Con lei non si può fare”.