Antonella Fiordelisi: “Pechino Express è un viaggio introspettivo”

Antonella Fiordelisi: "Pechino Express è un viaggio introspettivo"

“Anche se avrete tutti contro al GF, siate voi stessi”.

Antonella Fiordelisi ha recentemente interagito con i suoi follower su Instagram, rispondendo a diverse domande pubblicate nelle storie. Ha condiviso ricordi legati alla sua partecipazione a Pechino Express e al Grande Fratello. Ha accennato a progetti futuri senza svelare troppi dettagli: “Con la pazienza e la dedizione vi darò belle news più avanti”. E quando le è stato chiesto di definire Milano in tre parole: “Eccitante, Turbolenta, Fredda. E una città che offre opportunità incredibili, lavoro, cultura e te nuove conoscenze. Personalmente non la cambierei per nessuna citta in Italia”.

Il ricordo di Pechino Express

La Fiordelisi risponde che il ricordo più bello lasciato Pechino Express è legato all’incredibile generosità delle persone che ha incontrato: “È un viaggio introspettivo che ti lascia tantissimi bei ricordi, indimenticabili saranno gli occhi buoni di chi ci ha aiutato in tutto il nostro percorso. Abbiamo vissuto in case dove non c’era nemmeno l’acqua per lavarsi o un letto per dormire, persone che vivevano con pochissimo che ci hanno dato tutto e che si sono anche fatti chilometri e chilometri per noi & Ci hanno dimostrato che la vera ricchezza non sta nei beni materiali, ma nella generosità del cuore. Potrei fare milioni di viaggi ma nessuno sarà così di impatto e profondo come quello che ho fatto in Vietnam Laos e Sri Lanka”.

In bocca al lupo

Su X Antonella Fiordelisi riferendosi alla sua partecipazione al GF ha scritto “Ricordo ancora l’emozione di quando ero in albergo prima di consegnare il telefono.. è stato un viaggio bellissimo ma anche molto sofferto che non dimenticherò mai. Ringrazio il #grandefratello per avermi fatto conoscere al 100% da tutti e a distanza di 2 anni ho ancora persone che mi seguono e si emozionano insieme a me. Non abbiate mai paura di dire la vostra, anche se avrete tutti contro e siate voi stessi…. In bocca al lupo ai nuovi concorrenti“.