“Per trovare l’uomo della mia vita dovrò aspettare due anni“.
Secondo quanto trapelato dai profili social di Deianira Marzano, sembra che Antonella Fiordelisi sta frequentando un volto noto nel mondo del gossip. Dopo la fine della relazione con Edoardo Donnamaria e una breve storia con Guglielmo Vicario, sembra che abbia avviato una conoscenza con l’imprenditore del settore moda Mariano De Matteis, ex di Sara Scarpotta, madre di Tommaso, figlio del calciatore Nicolò Zaniolo. Al momento si tratta solo di indiscrezioni e supposizioni senza alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.
“La speranza non la perdo”
Recentemente, Antonella Fiordelisi ha condiviso con Vanity Fair la sua esperienza nel reality show Pechino Express di Sky, durante il quale ha fatto una profonda riflessione sulla sua vita sentimentale. Ha rivelato che secondo una previsione, potrebbe impiegare due anni per trovare l’uomo della sua vita. Grazie alle carte che le sono state lette durante la finale del programma: “Per trovare l’uomo della mia vita dovrò aspettare due anni, secondo quanto mi è stato predetto. Pechino Express è arrivato quando mi ero lasciata da poco con il mio ex, con il quale non è finita molto bene. Una volta tornata sono riuscita finalmente a liberarmi di quella persona come mi avevano predetto le carte, e ora sono pronta a riaprirmi all’amore. La speranza non la perdo e, se tutto si avvererà, tra due anni mi fidanzerò, mi sposerò e avrò dei figli. Nel frattempo cercherò di divertirmi”.
Nel giugno 2023 si è conclusa la storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, nati durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Successivamente, l’influencer campana ha avuto una breve relazione con Guglielmo Vicario, calciatore del Tottenham e della nazionale italiana, che si è poi interrotta.