Antonella Fiordelisi: “Non mi lamento più per le sciocchezze”

“Onorata di essere accanto a Pippo Pelo lo stimo molto”.

Da martedì 27 agosto a domenica 1° settembre, Radio Kiss Kiss sarà presente a Salerno per l’attesissimo evento Pitti Pizza & Friends. A condurre le serate ci sarà Pippo Pelo e Antonella Fiordelisi che intervistata da Il Mattino ha detto: “Onorata di essere accanto a Pippo Pelo, mi ha raccomandato di stare tranquilla ed improvvisare con scioltezza”.

“Un’esperienza che mi ha cambiata”

Antonella Fiordelisi ha parlato anche della sua esperienza a Pechino Express in cui si è classificata al secondo posto con Estefania Bernal. Condivide la sua crescita personale, frutto del viaggio che l’ha portata tra Laos, Vietnam e Sri Lanka: “Un’esperienza che mi ha cambiata completamente: abbiamo girato tra Laos. Vietnam e Sri Lanka, ho incontrato persone che non hanno nulla e vissuto senza confort: oggi non mi lamento più per le sciocchezze, dalle storie d’amore ai litigi con le amiche”. Su X racconta “Si parla molto di me. Ho una fan base vastissima arrivano commenti ogni secondo. Ma non solo relativi alla mia estetica, diversi parlano delle scelte che ho fatto, come quella di cambiare vita o il coraggio mostrato durante Pechino Express. Alcuni prendono spunto da ciò che dico per vivere meglio i problemi che hanno nel lavoro e nel mondo degli affetti”.

Nonostante sia ammirata per la sua bellezza sui social media Antonella Fiordelisi , vuole essere apprezzata anche per il suo talento e le sue capacità. L’evento Pitti Pizza & Friends rappresenta per lei una sfida e un’opportunità per mettersi alla prova: “E la prima volta che presento davanti al grande pubblico, per di più nella mia citta: sono emozionata e onorata”. Al suo fianco c’è Pippo Pelo sul quale dice: “Ci conosciamo da tempo, mi ha detto di stare tranquilla e improvvisare in scioltezza. La sua presenza mi rassicura, lo stimo molto. E poi c’è la pizza. Ne sono golosissima da quando vivo a Milano mi manca molto. Voglio assaggiare un trancio di ogni stand, al diavolo la linea!”