L’ex gieffina svela i motivi della rottura con Edoardo Donnamaria.
Antonella Fiordelisi ha rivelato dettagli sulla fine della sua relazione con Edoardo Donnamaria ai microfoni di un volto social molto seguito, Luke Marani, spiegando le motivazioni che hanno portato i due a prendere strade diverse. La relazione tra Antonella e Edoardo, conosciuta affettuosamente come Donnalisi dai fan, è stata una delle coppie più amate nella storia del Grande Fratello VIP. Attualmente, alcune indiscrezioni dicono che Antonella sia tornata single e che la sua storia con Guglielmo Vicario si finita.
Una questione di priorità
“È finita perché in certe occasioni non ha voluto lottare, non mi ha messo al primo posto. Devo dire che è stata sicuramente la storia più importante della mia vita. Sicuramente la ricorderò per sempre. Purtroppo non ha avuto un bel lieto fine. Si potevano evitare determinate situazioni. Anche io mi sono resa conto di aver sbagliato in molte occasioni. Però lui non ha saputo mettermi in molte occasioni al primo posto come ho fatto io“.
Amicizie sbagliate
Oltre alla mancanza di impegno e priorità da parte di Edoardo, Antonella Fiordelisi ha sottolineato che alcune amicizie sbagliate di Donnamaria – in particolare quelle nate durante la loro partecipazione al Grande Fratello VIP – hanno contribuito a creare scompiglio nella loro coppia: “Sono successe delle cose. Mi dispiace dirlo perché queste cose non devono succedere in genere nelle relazioni. A volte le amicizie sbagliate non aiutano. All’interno del programma non andavo d’accordo con molti concorrenti. Una volta che sono uscita dalla Casa del Grande Fratello lui aveva voglia di vedere in particolare un amico con cui io non andavo d’accordo all’interno del programma. Di conseguenza si sono creati problemi“. È plausibile che l’amico a cui si riferisca possa essere Edoardo Tavassi, ma Antonella non fa nomi.