“Non vedo l’ora di cimentarmi anche in questa nuova esperienza”.
Antonella Fiordelisi sarà la co-conduttrice del RadioStop Festival, affiancando Roberto Giannoni, editore di Radio Stop. Il Festival si svolge a Cecina, sede dell’emittente radiofonica omonima, da oltre 20 anni. L’edizione 2024 si terrà in due tappe, giovedì 11 Luglio a La Spezia e martedì 16 Luglio a Cecina. Per la showgirl si tratta della prima esperienza alla conduzione di un evento.
È una delle manifestazioni musicali più attese dell’estate dagli appassionati di musica pop, e arriva per la prima volta in Liguria. Fino ad ora l’evento si era svolto esclusivamente a in Toscana. Radio Stop si può ascoltare in FM e DAB in Toscana e da qualche tempo anche in Liguria. Il festival sarà condotto da Roberto Giannoni e Antonella Fiordelisi, protagonista di Pechino Express e del Grande Fratello Vip che lo affiancherà come co-conduttrice. La direzione artistica è affidata al discografico Manuel Magni. La serata comincerà intorno alle ore 21:30 con ingresso è gratuito.
Irene Grandi sarà l’ospite speciale
Saranno tantissimi i cantanti, protagonisti in Piazza Europa: Malika Ayane, Sophie And The Giants, Michele Bravi, Enrico Nigiotti, Mietta, Aaron, Ascanio & Luk 3, Emma Muscat, Paolo Santo, Lil Joli, Martina, Malvax, Niveo, Camilla Pondozzi, Pucho, Maria Tomba, Cioffi, Federico Baroni, Crytical, Barbara Bert. Irene Grandi sarà l’ospite speciale della serata di Cecina, l’artista festeggia quest’anno i suoi 30 anni di carriera. I due concerti a La Spezia e a Cecina saranno trasmessi in diretta sulla radio. Inoltre, saranno trasmessi in video attraverso i canali social ufficiali del festival.
Nuova esperienza
Antonella vede questa occasione come un’ottima possibilità di crescita personale e professionale e sul suo canale broadcast di Instagram scrive: “Buongiorno facciamo le valigie che si parte.. Inizia il mio debutto con la conduzione, non vedo l’ora di cimentarmi anche in questa nuova esperienza. Manca poco alla prima novità del mese #fiordexradiostop. Appena partite per La Spezia con me le mie best, doveva venire anche Carolina ma la vedrò appena tornerò che bello. Ci vediamo domani sera, con tantissimi cantanti e tanto divertimento“. Ansia e supporto familiare per il suo debutto: “Vi giuro che non ho per niente l’ansia per domani ma me la sta facendo venire mia madre con 45 messaggi al minuto che mi manda“.