Antonella Fiordelisi: “Il mio lavoro da influencer infastidisce” 

“Cretinate dalla bocca pur di parlare di me e poi figure di mer**”.

Antonella Fiordelisi ha recentemente fatto parlare di sé per le sue vacanze in compagnia dell’ex nemica Oriana Marzoli. Le due influencer hanno visitato luoghi iconici come la Costiera Amalfitana e Capri, condividendo momenti di relax e divertimento sui social. Tuttavia, queste vacanze sono state al centro di polemiche.

Le critiche alle vacanze

Alcuni utenti hanno accusato l’influencer campana di avere vacanze “sponsorizzate”, insinuando che non paghi per le sue esperienze di lusso, come pranzi, cene, escursioni in barca e soggiorni in hotel. E sotto un post che la ritrae insieme con Oriana Marzoli queste parole: “Grazie al c… la dolce vita non pagate niente… Antonella tu davvero squallida“. E ancora: “Ma la dignità di donna tu ce l’hai!!!!!! Preferisco essere una persona umile che non si vende per una vacanza….“. Non è tardata ad arrivare la risposta di Antonella Fiordelisi, che attraverso il suo canale broadcast di Instagram ha scritto: “Visto che a qualcuno da fastidio il mio lavoro da influencer ho deciso che da stasera in poi ci sarà (almeno una volta al giorno) per tutto il mese, gift invitedby e adv. Linguaccia a chi fa uscire solo cretinate dalla bocca pur di parlare di me e poi fa figure di mer**“.

Durante una recente diretta su Radio Z, Edoardo Donnamaria aveva pronunciato una frase contro il lavoro da l’influencer, interpretate da alcuni come una frecciatina rivolta alla sua ex fidanzata, Antonella Fiordelisi: “Una cosa che fanno gli influencer che mi da’ molto fastidio è quando iniziano un video dicendo ‘Eh no, mi dovete scusare, sono stato assente dai social per tutto questo tempo’. Ma ti dobbiamo scusare di che cosa? Non è che ti stavamo aspettando e ci chiedevamo dove fossiFai il tuo video, metti il tuo video, prendi i tuoi like, fai quello che devi fare, metti Adv se devi mettere Adv, ma non chiedere scusa se per due giorni non hai postato. Non c’è niente di male se non posti per due giorni, non devi chiedere scusa. Ma poi, a chi devi chiedere scusa?“ aveva detto.