Anthony Hopkins è la nuova star di TikTok

Anthony Hopkins è la nuova star di TikTok

L’attore convinto dalla moglie e dalla nipote a cimentarsi in questa nuova sfida.

Anthony Hopkins è la nuova star di TikTok. Prima di lui un’altra leggenda del cinema, Martin Scorsese è stato coinvolto dalla figlia Francesca in una serie di divertenti video sul suo profilo al punto che il regista all’età di 81 anni è diventato rapidamente virale sul social della Gen Z. 

Otto milioni di follower

Adesso è il momento della star de Il silenzio degli Innocenti, che di anni ne ha 86 ed ha messo insieme un numero impressionante di follower: 8 milioni tra TikTok e Instagram. L’attore non ha condiviso solo foto e contenuti informativi sulla sua vita e i suoi progetti, ma anche video. Ad esempio mentre danza a ritmo di rumba nella sua cucina o mentre intona Mambo Italiano, con grande seguito da parte delle nuove generazioni. A convincere l’attore a cimentarsi in questa nuova sfida sono state la moglie Stella e la nipote Tara. Anthony Hopkins ha ammesso a People: “Sono un po’ riluttante . Ogni volta dico: ‘Oh no, devo farlo di nuovo?’. Ma poi faccio lo scemo, perché abbiamo bisogno di ridere. Nella vita c’è bisogno di una risata. La vita è dura, il mondo è crudele, ma ci sono anche cose belle”.

Felice di lavorare

L’attore ha sottolineato che cerca di non comportarsi come dovrebbe alla sua età. “Ho 86 anni, ma in realtà l’ho rovesciato, quindi ne ho 68!” Anthony Hopkins nel 2021 ha vinto l’Oscar per The Father – Nulla è come sembra, e al momento sta lavorando con la moglie a un documentario sulla sua vita. Recentemente ha interpretato Sigmund Freud in Freud’s Last Session ed e stato uno dei protagonisti del thriller Locked. “Sono fortunato per il fatto di poter continuare a lavorare alla mia età”, ha commentato Anthony Hopkins. “Mi mandano ancora delle sceneggiature, e io penso: ‘Beh, bene così’!”.