250.000 dollari per spogliarsi dopo “l’incidente” alle Olimpiadi.
Ognuno ha le sue “qualità nascoste” ma Anthony Ammirati, atleta francese, si è trovato a condividerle con tutti, in mondovisione. Durante il salto con l’asta alle Olimpiadi 2024, il giovane ventunenne ha fatto accidentalmente cadere l’asta colpendola con il suo pene. La scena, ripresa in video, è diventata virale sino a raggiungere, come riporta TMZ, il vicepresidente di CamSoda, Daryn Parker. Quest’ultimo avrebbe fatto ad Ammirati una proposta alquanto interessante. Viste le sue doti, l’azienda che produce contenuti per adulti, sarebbe interessata a offrirgli un lavoro: 250.000 dollari per spogliarsi davanti alla webcam.
L’asta caduta anche nel 2016
Arrivato alla fase eliminatoria del salto con l’asta alle Olimpiadi 2024, Anthony Ammirati si è trovato a fare i conti con l’imprevedibile. Dopo la rincorsa e l’esecuzione quasi perfetta del movimento, il pene dell’atleta ha colpito l’asta facendola cadere e facendogli fallire la prova. L’atleta francese stava gareggiando per superare l’altezza di 5,70 metri e anche se i social si sono scatenati sulla performance di Ammirati, quest’ultimo è rimasto molto deluso per come si è conclusa la faccenda. Ma non è il solo a rientrare nei fatti curiosi delle Olimpiadi. Nel 2016 alle Olimpiadi di Rio, infatti, l’atleta giapponese Hiroki Ogita aveva subito lo stesso destino: eliminato per aver colpito l’asta con il pene, nel tentativo, in quel caso, di superare l’altezza di 5,3 metri. Proprio come Ammirati, l’atleta ventottenne giapponese venne eliminato e finì la sua corsa alle Olimpiadi.
La proposta hot
TMZ riporta di aver ricevuto da CamSoda la lettera che il vicepresidente Daryn Parker avrebbe inviato ad Anthony Ammirati. “Se dipendesse da me, ti premierei per quello che hanno visto tutti gli altri, il tuo talento sotto la cintura”, avrebbe detto. Poi l’offerta con cifre da capogiro: “Come amante delle attività incentrate sul cavallo dei pantaloni, mi piacerebbe offrirti fino a 250.000 dollari in cambio di uno spettacolo via webcam di 60 minuti, in cui mostrerai i tuoi beni, esclusa la traversa, ovviamente”. Per Ammirati le Olimpiadi avranno pure lasciato l’amaro in bocca ma hanno certamente aperto strade inaspettate: dal “salto con l’asta” al “mostra l’asta” è un attimo.