Annie Knight: “Sesso con 300 persone in 365 giorni”

Anne Knight, sesso con 300 uomini

Annie Knight modella di OnlyFans ha rilasciato un’intervista nel programma radiofonico The Kyle e Jackie O Show in cui parla di sé, del suo lavoro e del suo passato.

Annie Knight, modella australiana e creatrice di contenuti espliciti su OnlyFans, ha confessato su TikTok di aver lavorato come cameriera, barista e commessa prima di lanciare la sua carriera online.

La modella di OnlyFans Annie Knight afferma di essere la donna più sessualmente attiva dell’Australia, e di essere andata a letto con 300 uomini e donne nell’arco di un solo anno.

Esperienze che la fanno sentire potente

“Mi sento potenziata dopo, il sesso mi fa sentire bene. Ha lo scopo di farti sentire bene. Il sesso più è incasinato, meglio è

Annie ha ammesso di aver avuto esperienze sessuali con cinque persone diverse in un giorno, spiegando di trovare uomini sulle app di appuntamenti.

L’account OnlyFans

“Sono una creatrice di contenuti piccanti e la gente mi chiede sempre: ‘qual è la richiesta più strana che hai ricevuto?’ E voi potreste pensare, tipo, qualche cosa di dominante o cose che riguardano i piedi o i feticci… Sbagliato!”

Dettagli sulla sua vita sessuale

“Mi piacciono le cose al limite. Aver fatto sesso sotto il tavolo di un ristorante durante un appuntamento. Avevamo finito la cena ed eravamo in piedi per il dessert

C’è una cosa che Annie non vuole

“Alcuni di loro ci provano, ma io non sono di questo avviso. Sono molto chiara nel dire che non voglio farmi coccolare, ma continuano a provare”

Il licenziamento

Il suo account OnlyFans è stato scoperto dal suo datore di lavoro, che l’ha licenziata per aver violato le regole dell’azienda. Nonostante questo, Annie ha continuato a guadagnare denaro con i suoi contenuti esplicito sulla piattaforma, dove i fan pagano un abbonamento mensile per accedere.

«L’ultima cosa che avrei voluto, dice la ragazza, è essere licenziata per questo, anche se ovviamente me lo aspettavo». 

Le richieste folli

“La richiesta più folle che ho ricevuto è stata di scrivere un saggio di 3 pagine, tipo, una sceneggiatura”