La cantante mette un punto definitivo sull’argomento in un’intervista al Corriere della Sera
In un’intervista al Corriere della Sera, Annalisa ha deciso di mettere un punto definitivo ai continui rumors su una sua possibile gravidanza. Da quando la cantante è infatti convolata a nozze con Francesco Muglia, quello di un “probabile figlio in arrivo” è uno degli argomenti di cui si parla spesso.
Annalisa aveva già smentito le voci in un’intervista per Radio Dj, e torna a farlo oggi al Corriere della Sera.
Il “fastidio” per le voci di corridoio
La cantante ha affermando che non esclude la possibilità di diventare madre in futuro, ma adesso è troppo impegnata con il lavoro.
“Ho già detto quanto sia stata indelicata. Aggiungo però che mi ha dato ancor più fastidio ritrovarmi a commentare un pettegolezzo nel momento in cui avrei dovuto parlare del mio lavoro“.
Annalisa e il Festival di Sanremo
Ma oltre a quella di una possibile gravidanza, c’è un’altra “anticipazione” che impazza tra i fan: Annalisa sarà sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2024?
“Il Festival ormai è una vetrina importantissima e questo è il momento dell’anno in cui tutti noi artisti iniziamo a pensarci. Per quanto mi riguarda dipende dal brano: deve essere perfetto, se c’è solo un mezzo dubbio, mio o del team, meglio stare a casa”.
Altre voci parlano di una co-conduzione del festival insieme ad Amadeus:
“Sarebbe bellissimo, anche in futuro. Mi permetterebbe di aggiungere un tassello importante al mio lavoro e sarebbe comunque una grande occasione per fare musica”.