Scatti hot col suo fidanzato in un resort tra le Dolomiti.
E dopo gli scatti hot della Ferragni a St Moritz, è la volta di Anna Tatangelo, che “rilancia” con alcune fotografie piuttosto bollenti condivise sul suo Instagram direttamente dalla SPA, in montagna. La Tatangelo, infatti, si è presa una pausa relax proprio nel resort Lefay Resort & SPA Dolomiti, sulle Dolomiti.
Lo stesso che era stato scelto anche da Belén per le sue fughe d’amore con Elio Lorenzoni, e si trova nella suggestiva e romantica cornice trentina di Pinzolo. Le foto la ritraggono insieme al suo fidanzato, il modello Mattia Narducci, in micro bikini tra fauna e piscina, o mentre si baciano appassionatamente.
La loro storia d’amore sembra più solida che mai, a dispetto dei pettegolezzi e della differenza di età che c’è tra i due, di 10 anni. Inutile dire che gli scatti IG hanno già fatto impazzire i fan, che commentano a tutto spiano, tra complimenti e cuoricini.
La coppia testimonia in diretta la mini-fuga tra i monti, in quello che Anna scrive essere “un percorso di Talasso terapia che prevede qualche minuto nella grotta salina, ottima per le vie respiratorie, per poi continuare con il galleggiamento nel lago salino, che con la sua temperatura di circa 37 gradi e un 10/15% di sale, permette al corpo di eliminare le tossine in eccesso”.