“Mi riprendo la mia voce e tra quattro giorni torniamo sul palco”.
Angelina Mango ha annunciato l’annullamento di due concerti del suo tour a causa di una rinofaringite acuta. La cantante, vincitrice dell’ultimo Sanremo con La noia, attraverso una storia su Instagram ha avvisato i fan che le date saranno recuperate. Tutti i biglietti rimarranno validi per i rispettivi nuovi live.
Riprendersi la voce
La giovane cantante che stava per esibirsi alla Casa della Musica di Napoli, ha dovuto affrontare un imprevisto a causa di una rinofaringite acuta, che l’ha costretta ad annullare i concerti previsti per martedì 15 ottobre e mercoledì 16 ottobre all’Eremo Club di Molfetta (Bari). Angelina Mango ha scritto su Instagram: “Sono mortificata per questa decisione che ho dovuto prendere. Per fortuna oggi ho deciso che non è il momento di essere testarda e di ascoltare il mio team. Per questo ora torno a casa, mi riprendo la mia voce e tra quattro giorni torniamo sul palco più carichi di prima Grazie per ieri, siete stati la più grande dimostrazione d’amore, vi amo tantissimo“.
Riprogrammati i due concerti
La performance a Napoli è stata riprogrammata per il 18 novembre, mentre quella a Molfetta si terrà il 19 novembre. Questo il comunicato: “Si comunica che a causa di una rinofaringite acuta che ha colpito l’artista, le date del tour di Angelina Mango previste per oggi 15 ottobre a Napoli presso la Casa della Musica e domani 16 ottobre a Molfetta (BA) presso l’Eremo Club sono riprogrammate. La data di Napoli verrà recuperata il 18 novembre 2024, la data di Molfetta (BA). verrà recuperata il 19 novembre 2024.Tutti i biglietti rimarranno validi per le rispettive nuove date“. Il suo tour italiano, che si svolge nei club, ha registrato il tutto esaurito e precederà quello nei club d’Europa al via alla fine di ottobre.