Angelina Mango: “Ho avuto paura di rompermi tutto”

Angelina Mango: “Ho avuto paura di rompermi tutto”

La cantante cade mentre scende dall’aereo.

Angelina Mango ha avuto un piccolo incidente, per fortuna senza gravi conseguenze. Come spiega lei stessa in un video su TikTok, per via delle numerose cose che aveva in mano mentre scendeva dall’aereo, ha fatto una brutta caduta. La paura c’è stata ma adesso Angelina Mango sta bene. La cantante dovrà seguire alcuni giorni di riposo per riprendere poi le sue normali attività.

La caduta

Nel video su TikTok Angelina Mango spiega ai fan le dinamiche dell’incidente: “Sono scivolata dalle scale dell’aereo”, comincia. “Avevo una valigia, lo zaino, gli occhiali, le cuffie e un sacchettino di babà. In realtà se mi sono fatta male, la colpa è dei babà“. Secondo la cantante il sacchetto con i dolci rischiava di scivolarle di mano e così, si è trovata a dover fare una scelta. “Per salvare i babà ho sacrificato il mio ginocchio”, spiega, ironizzando sull’accaduto.

Tanta paura ma niente di rotto

A parte lo spavento per fortuna non ci sono state conseguenze gravi per la cantante. “Ho avuto paura di rompermi tutto”, premette Angelina Mango. “Ma l’osteopata mi ha detto che sono molto flessibile quindi fortunatamente non mi sono rotta nulla. Ho solo una lieve tendinite, non posso correre per quattro giorni”. La cantante mostra anche l’abrasione al ginocchio sacrificato in nome dei babà. Non è a rischio, dunque, la data del concerto live con Tedua, a Vicenza, il 13 luglio. Per adesso la cantante dovrà riposare qualche giorno. Angelina Mango mostra anche la foto che la ritrae distesa, con il ginocchio fasciato e i fan corrono subito in suo supporto augurandole una pronta guarigione.