“Dedicherò del tempo a visitare i miei familiari ovunque si trovino nel mondo”.
Angelina Jolie ha rivelato che è pronta a lasciare Hollywood e trasferirsi a vivere da un’altra parte. In un’intervista con The Hollywood Reporter l’attrice ha parlato di Maria, il nuovo film biografico di Pablo Larraín in cui interpreta la diva per eccellenza dell’opera, Maria Callas, e ha rivelato che dopo aver trascorso la sua vita in California, è arrivato il tempo di trasferirsi.
Le dichiarazioni dell’attrice
“Sono cresciuta in questa città. Sono qui perché devo esserci a causa di un divorzio, ma appena i miei figli compiranno diciotto anni, potrò andarmene”, ha rivelato Angelina Jolie. “Quando hai una famiglia numerosa, vuoi che abbiano privacy, pace, sicurezza. Ora ho una casa dove crescere i miei figli, ma a volte questo posto può essere… quella umanità che ho trovato in giro per il mondo non è quella con cui sono cresciuta qui”. L’attrice ha poi fatto sapere che dopo Los Angeles passerà “molto tempo in Cambogia. Dedicherò del tempo a visitare i miei familiari ovunque si trovino nel mondo”.
Il fastidio per i paparazzi
Già a dicembre dello scorso anno, Angelina Jolie al Wall Street Journal aveva dichiarato di volersi trasferire lontano da Los Angeles. “Non consiglierei di fare l’attrice oggi. Quando ho cominciato io, non c’era questa necessità di diventare una figura pubblica, di condividere così tanto”. L’attrice aveva confessato di non avere più vita sociale a Los Angeles, a causa dell’impossibilità di uscire di casa senza essere infastidita dai paparazzi. Da qui la sua decisione di andarsene presto: “Dopo il mio divorzio, ho perso la possibilità di vivere e spostarmi liberamente come prima. Quando potrò me ne andrò. Di tutti i luoghi del mondo, Hollywood non è un posto salutare. È meglio cercare autenticità”.