L’attrice e il rapper Akala sono stati fotografati insieme a Milano.
Angelina Jolie e Akala sono stati fotografati insieme per la prima volta a Milano, dove l’attrice è impegnata sul set del film Maria, su Maria Callas. Le foto, pubblicate dal settimanale Oggi, anche nell’account Instagram, mostrano i due insieme per le strade della città, sorridenti e complici. Angelina Jolie ha 48 anni e Akala 40.
Dopo sette anni Jolie ha ritrovato l’amore?
I due sono stati fotografati in diverse occasioni, mentre scendono dalla stessa auto, mentre passeggiano per le strade di Milano e durante una serata con Pierfrancesco Favino, Anna Ferzetti e Alba Rohrwacher. “Ha provato a sparire, a nascondersi dietro cappotti ampi e occhiali scuri. A passeggiare sul tappeto rosso il minimo indispensabile. A non dare interviste, non apparire sui social, non andare in tv. Eppure, è rimasta indelebile”, il commento del settimanale su Instagram. Angelina Jolie e Akala sono stati visti insieme per la prima volta lo scorso maggio in Giamaica per il Calabash Literary Festival.
Chi è nuova fiamma?
Il vero nome Kingslee James McLean Daley, nato a Londra nel 1983, da padre giamaicano e madre scozzese. È un rapper e scrittore britannico e sua sorella è la rapper Ms. Dynamite. Conosciuto anche come attivista è noto per la sua musica e per il suo impegno al fianco degli animali. Akala è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, non è chiaro se abbia avuto una compagna o sia stato sposato. Il rapper ha vinto il premio come miglior artista hip hop ai MOBO Awards nel 2006. Nel 2021, invece, è stato incluso nella Powerlist annuale dei 100 britannici di colore più influenti nel Regno Unito. Ha ricevuto due lauree honoris causa e ha pubblicato diversi libri di cui uno per bambini.