Sarà il vice di Giuseppe Brindisi a “Diario del Giorno” su Rete4
Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni, torna alla ribalta su Mediaset dopo l’episodio dei commenti sessisti fuori onda andati in onda su Striscia la Notizia. Avrà il ruolo di vice di Giuseppe Brindisi a Diario del Giorno su Rete 4. Nonostante le polemiche, Mediaset ha deciso, quindi, di riportare a bordo il conduttore, dimostrando la volontà dell’azienda di dargli la possibilità di riscattarsi.
Nel suo nuovo ruolo, Giambruno sarà responsabile di curare gli argomenti e l’agenda delle notizie, coordinandosi proprio con Brindisi nella proposta editoriale. Secondo alcune indiscrezioni, questo potrebbe essere un passo che porterebbe Giambruno a diventare conduttore di un telegiornale, magari Studio Aperto o il TG4 delle 19, dopo le elezioni europee.
Negli ultimi mesi, Andrea Giambruno ha intrapreso diverse iniziative per migliorare la sua immagine pubblica, anche collaborando con l’avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace, specializzata in diritto di famiglia e coinvolta in casi di alto profilo come quello di Francesco Totti. Insieme, hanno ideato una strategia per “ripulire” la sua immagine, dando priorità al benessere della figlia Ginevra. Giambruno, inoltre, ha preso le sue precauzioni anche sui social media, mantenendo privato il suo profilo Instagram e astenendosi dal pubblicare o seguire chiunque.