Andrea Delogu: “Non sono responsabile della sua infelicità”

Risponde a un hater: “Mi spiace che hai dentro tutta questa rabbia”.

Andrea Delogu ha recentemente affrontato la questione dell’odio sui social media, utilizzando la propria esperienza. Nelle sue storie Instagram, ha condiviso un messaggio in risposta ai commenti negativi ricevuti da una hater: “Signora Angela non sono responsabile della sua infelicità”. Tra le offese, si possono trovare termini come “volgare”, “spocchiosa” e “antipatica”, insieme a commenti sul suo aspetto fisico, come “Ma come è che ti si ingrossa il nasone da un po’?”.

Condivide gli Insulti per affrontare l’odio

Andrea Delogu ha condiviso uno screenshot con alcuni dei commenti negativi che la colpiscono quotidianamente.  E ha scelto di lasciare visibili il nome dell’utente che ha scritto questi insulti ha cui ha dedicato un messaggio: : “Ne ho altri centinaia di questi messaggi, ho preso ad esempio un solo profilo, ma ce ne sono tanti altri che ogni giorno han bisogno di sfogarsi e scrivere sui social di persone che non conoscono. Angela l’ho memorizzata perché dopo mesi di commenti di questo tenore era sparita e mi sono chiesta se stesse bene. L’ho cercata sui suoi profili vedendo che ha una bellissima figlia, una famiglia, una casa, una vita. Una persona “normale” con cui potrei prendere un caffè nello stesso bar, passarci lo zucchero e salutarci come si fa con gli sconosciuti gentili, perché così accadrebbe”.

i social siamo noi

Continua la conduttrice: “C’è questo schermo che fa i modo che molti pensino che possono scrivere tutto senza rendersi conto che in realtà è vita vera, i social siamo noi se siamo brutte persone qui lo siamo anche nella realtà, non c’è via di scampo. Solo che qui molti si tolgono la maschera. E sbagliano”. Infine, l’ultimo pensiero rivolto all’hater Angela: “Signora Angela, a me spiace che dentro abbia tutta questa rabbia e dolore, ma mi creda, io non c’entro, non sono responsabile della sua infelicità e se voleva che la notassi l’ho accontentata perché capisco che per lei è davvero importante.