Un altro personaggio abbandona il reboot di “Sex And The City”.
La serie TV sequel di Sex And The City perde un altro membro del cast. Deadline svela che l’attrice Karen Pittman, che interpretava la professoressa Nya Wallace, non tornerà nella terza stagione di And Just Like That. La decisione è stata presa a causa di un conflitto di impegni. L’uscita di Karen Pittman segue quella di Sara Ramirez, che ha già annunciato che non riprenderà il ruolo di Che Diaz nella terza stagione.
Non è riuscita a conciliare gli impegni lavorativi
La Pittman ha un fitto calendario di impegni lavorativi, che include il ruolo di regular nella serie The Morning Show di Apple TV+ e la partecipazione alla nuova serie Netflix Forever. Un portavoce del servizio streaming Max in un comunicato ha detto: “È stata una gioia avere Karen Pittman nel ruolo dell’intelligente e straordinaria professoressa Nya Wallace nelle prime due stagioni di And Just Like That… “
Le riprese della terza stagione iniziano a maggio
Nonostante le due uscite di Karen Pittman e Sara Ramirez, la terza stagione di And Just Like That è confermata. Le riprese inizieranno a New York a maggio 2024. Le protagoniste principali Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis torneranno nei loro ruoli di Carrie, Miranda e Charlotte. “Come a noi è piaciuto moltissimo lavorare con questa dinamica attrice, così è piaciuto anche ad altri. A causa dei suoi impegni con altre due serie in streaming, è diventato evidente che non è possibile girare tre show contemporaneamente. A causa della realtà della produzione, siamo delusi nell’annunciare che i conflitti di programmazione non ci permetteranno di continuare con questo personaggio nella stagione 3 di And Just Like That. Karen e Nya ci mancheranno, e la sua famiglia Max e i suoi fan ci mancheranno. Ma la incoraggiamo negli altri suoi lavori” ha aggiunto. Dopo il cameo di Kim Cattrall nel finale della seconda stagione, c’è la speranza di rivedere Samantha, ma per ora non ci sono conferme. La terza stagione di And Just Like That sarà trasmessa su Max e, in Italia, su Sky e in streaming su NOW nel 2025.