Vladimir Luxuria trova l’amore!
Lo scorso 27 ottobre Vladimir Luxuria ha sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, ed è apparsa più brillante di sempre, con un lungo abito nude ricoperto di cristalli; in realtà, ora sappiamo che non erano solo i lustrini a farla splendere, quella sera… ma anche l’amore.
È apparsa, infatti, luminosa assieme ad un partner, che ora presenta ufficialmente sui social come fidanzato: il nome del fortunato è Danilo Zanvit Stecher, e ha 37 anni.
Già la scorsa settimana, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha dichiarato di essersi fidanzata con un uomo “più giovane”:
“Voglio fare un altro coming out: ho un amico speciale. Anche lui ha concordato con me che era il momento di dirlo. Lui è più giovane di me. Va avanti da un po’ di tempo. Mamma una volta l’ha visto, ma non gliel’ho presentato come un amico speciale. Era cominciata come una relazione aperta, ci vedevamo con libertà. Ho un carattere un po’ indipendente e con alcuni mi sono sentita spesso chiusa: è una cosa psicologica, ci diciamo di essere una coppia aperta ma siamo estremamente gelosi l’uno dell’altra e non ci tradiamo”
Altri indizi sono trapelati negli scorsi giorni su Dagospia, dove si diceva che il ragazzo faceva parte della schiera di amici di Bastian Muller, imprenditore e nuovo fidanzato di Ilary Blasi: i due si sarebbero conosciuti durante una cena organizzata proprio da Muller.
A dirla tutta, Vladimir e Danilo si conoscono da anni, dato che esistono scatti di loro insieme sin dal 2017.
Negli scorsi giorni, la coppia ha postato alcune fotografie di quello che sembra essere un viaggio romantico.
Insomma, l’anno sembra concludersi alla grande per Luxuria, che sembra di aver trovato quello giusto, un uomo sensibile che lavora nel sociale, impegnato, colto, e in più -che non guasta!- anche bello.