Amanda Lear racconta la gaffe fatta con i Maneskin: “non sapevo chi fossero”

Amanda Lear contro i Maneskin

Amanda Lear confessa di aver rifiutato una collaborazione con i Maneskin per un equivoco

Amanda Lear, leggendaria icona dell’arte e della musica, è stata ospite di Geppi Cucciari nella puntata di giovedì 5 ottobre, per lo show Splendida Cornice.

Un “no” inatteso

Qui, durante l’intervista, racconta del “no” detto ai Maneskin, la band italiana più famosa al mondo, alla loro richiesta di esibirsi assieme a loro sul palco di Sanremo. La celebre showgirl afferma di aver commesso un errore, di cui si scusa:

“Io vivo in Francia e non sapevo chi fossero. Adesso sono famosi, ma tre anni fa all’estero no. Dunque quando mi hanno chiamata ho detto ‘vabbè ok ma quanto mi pagate?’. Loro si sono offesi ‘ma quale pagare, siamo un gruppo famosissimo’. E io ho detto ‘ok ma io sono a Parigi e devo prendere un aereo e venire in Italia da voi a Sanremo e truccarmi’”.

Dopo questa curiosa confessione, in tanti sui social già si chiedono se i membri della band romperanno il silenzio dopo il “mea culpa” della Lear; per il momento, è il caso di dirlo, se ne stanno “zitti e buoni”.

Procedendo, dichiari aver compreso e dai il tuo consenso affinché il tuo indirizzo IP e le informazioni del browser possano essere processati dai plugin di sicurezza installato in questo sito.
×