“Avevamo bisogno di prendere le distanze l’uno dall’altra”.
Alvaro Morata e Alice Campello come Wanda Nara e Mauro Icardi. La notizia della fine del matrimonio è stata ufficializzata dagli interessati sui social, suscitando la meraviglia dei follower che, un mese fa, avevano commentato un romantico post pubblicato dalla coppia.
La separazione di Alvaro Morata e Alice Campello
“Dopo un po’ di tempo di riflessione, io e Alice abbiamo deciso di separare le nostre strade” ha scritto Morata attaccante del Milan. Conferma che il rapporto con la moglie è stato meraviglioso “fatto di rispetto reciproco, nel quale ci siamo amati e aiutati tantissimo“. Sono stati “anni meravigliosi, e il risultato sono i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. Ed è evidente che quella di separarsi è una decisione dolorosa, per la quale chiediamo rispetto ed empatia. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore“. A stretto giro, è arrivata anche la dichiarazione di Alice Campello. “Io e Álvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita. Voglio chiarire, come ha fatto lui, che non ci sono state terze parti o alcun tipo di mancanza di rispetto da parte di entrambi” ha scritto.
Accuse di falsità per Campello e Morata
Purtroppo, la reazione dei follower a questa notizia non è stata delle migliori. Molti, infatti si sono detti delusi e increduli visto che, venti giorni fa, la coppia aveva pubblicato una foto molto romantica sui social, che non faceva presagire nulla. La Campello, quasi anticipando i commenti, aveva scritto: “non voglio che pensiate che tutto ciò che avete visto nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato sia una bugia. Non avremmo potuto amarci di più, e continuiamo a farlo, ma arriva un momento in cui si accumulano tante incomprensioni mal gestite e le cose a poco a poco si rompono ed esplodono“. La reazione dei follower si è indirizzata contro Morata, accusato di aver lasciato la moglie. Alice Campello è quindi dovuta intervenire in sua difesa e scrivere: “Non si merita tutte le schifezze che si stanno dicendo. In una coppia possono esserci mille dinamiche diverse e non tutto deve essere raccontato o devono essere corna. Basta dire cazz… senza nessuna prova. Tutto l’amore che avete visto è vero e esiste ancora ma in questo momento avevamo bisogno di distanza”.