Un biglietto dalle vicine di casa: “Volevamo dirti che sentiamo tutto“.
Alfa ha trovato un biglietto affisso alla porta del suo appartamento dalle sue vicine di casa. Le due ragazze hanno deciso di fargli sapere che le sue performance notturne, caratterizzate da canti e suoni, stavano creando qualche disagio. Il cantante ha scelto di rispondere su Instagram con un post e ha condiviso il messaggio ricevuto.
Il biglietto di Maria e Giulia
“Siamo le inquiline del piano di sopra. Volevamo dirti che (s)fortunatamente le pareti sono molti sottili e sentiamo tutto (probabilmente anche tu senti noi). Non vogliamo fare polemica, siamo giovani e molto comprensive, ma purtroppo durante la settimana la sveglia mattutina non è comprensiva con noi!. Grazie per la comprensione, se ti dovesse servire lo zucchero o anche solo un caffè sai a chi citofonare!“, concludono infatti le vicine. Alfa ha deciso di condividere il loro biglietto sui Instagram e ha scritto: “Maria e Giulia siete invitate ad ogni mio concerto gratis scusate“. Tra i commenti al post alcuni fan hanno colto l’occasione per lanciare un appello speciale alle due vicine: “Se avete qualche spoiler della canzone nuova, fatecelo sapere! Alfa non si arrabbierà con voi.“
I fan si riferiscono alla nuova canzone di Alfa, attualmente conosciuta come “Non Sono Un Rapper” in un post il rapper ha scritto: “Dopo 32 concerti, 6 proposte di matrimonio, 5 mesi in giro, migliaia di occhi lucidi e voci perse è finito il tour estivo. Sceso dal palco mi è salita un’immediata nostalgia, sono stanco ma di quella stanchezza felice che provi quando torni a casa dopo una giornata al mare. Grazie. E ci vediamo a novembre nei palazzetti con uno show ancora + grande !! Ho visto che il filo rosso vi sta piacendo molto, in sti giorni vado in studio a scrivere la seconda strofa“. Il brano ha già generato molta curiosità, soprattutto dopo che ha condiviso un breve video teaser sul suo profilo social. Nel filmato però non ha rivelato la data di uscita della canzone. Il cantante da novembre sarà in tour nei palazzetti.
Le date
- 16 novembre 2024 – Roma, Palazzo dello Sport
- 19 novembre 2024 – Bari, Palaflorio
- 20 novembre 2024 – Napoli, Palapartenope
- 25 novembre 2024 – Milano, Assago Forum – SOLD OUT