Sulla partecipazione al GF: “Sarei molto contenta per lui“.
Lino Giuliano sembra far parte del cast del Grande Fratello la notizia ha suscitato un notevole interesse mediatico. La sua ex fidanzata, Alessia Pascarella, ha condiviso con i suoi follower le sue impressioni a riguardo: “Non so se sia vero o no“.
“Lino non è solo quello”
La partecipazione di Lino a Temptation Island è stata caratterizzata da momenti di grande tensione, che ha portato alla rottura con la sua fidanzata Alessia Pascarella. Il ragazzo dopo il programma ha frequentato brevemente la tentatrice Maika Randazzo. Secondo l’annuncio fatto da Davide Maggio, vedremo Lino Giuliano varcare la porta rossa. L’ex fidanzata Alessia Pascarella su Instagram ha risposto alle domande dei suoi follower riguardo a questa notizia: “Non so se sia vero o no… Ma se fosse, sarei molto contenta per lui. A prescindere da Temptation Island, Lino non è solo quello ma ha anche delle qualità… Se no non ci sarei stata per quattro anni”.
Nuovo triangolo amoroso nella casa?
Questa notizia ha inevitabilmente riacceso i ricordi di quanto accaduto nell’ultima edizione del GF, quando Mirko Brunetti, Perla Vatiero e la tentatrice Greta Rossetti sono entrati nel programma formando un triangolo amoroso. Alessia Pascarella a chi li paragona ha risposto. Alla domanda diretta: “Cosa farai se ti dovessero chiamare al Gf per fare i “nuovi Mirko e Perla?” ha risposto: “Partiamo dal fatto che nessuno vuole imitare nessuno… Fortunatamente io ho una forte personalità, sono Alessia e punto. Poi non vi affidate ai social scrivono anche cazzate”. Inoltre, quando le è stato domandato “Ti vedi con qualcuno?”, Alessia ha detto: “Assolutamente no…sarei incoerente con me stessa”. Poi un utente scrive: “A settembre Temptation Island sarà brutto perché non ci sarai tu” e lei risponde: “Ricordo quando uscirono le nostre pubblicità leggevo commenti così sicuramente anche questo sarà bello“.