Alessandro Cecchi Paone: “Vorrei fare sesso a tre”

Alessandro Cecchi Paone Stiamo pensando di fare sesso a tre

“Con Simone stiamo pensando di andare insieme con una donna”.

Alessandro Cecchi Paone ha condiviso apertamente nel corso della puntata del 15 maggio de La Zanzara dettagli intimi riguardanti la sua relazione con il marito Simone Antolini. Impegnati entrambi in campagna elettorale sembrano aver perso la sintonia sessuale: “Mio marito mi ha rovinato, è la prima grande crisi matrimoniale perché gli ho chiesto di darmi una mano alla campagna elettorale, ma invece farà parte della campagna di Forza Italia”.

Facciamo meno sesso

Alessandro Cecchi Paone ha parlato della sua candidatura con la lista degli Stati Uniti d’Europa alle prossime elezioni europee. Durante il dibattito ha menzionato un momento di frizione con il marito: “Dormiamo insieme, ma girati dall’altra parte. Aldo Busi mi definì diversamente etero. Io con una donna ci andrei ancora, ma ci stiamo pensando con Simone, vorremmo fare un threesome. Adesso? Facciamo meno sesso. La campagna elettorale è un frullatore e adesso che sta lì che parla di Forza Italia, di Tajani, che ti devo dire, non va bene. Perché il bacino degli elettori è lo stesso. Siamo avversari politici: loro sono la sinistra del centro-destra, noi siamo la destra del centro-sinistra. Non siamo lontanissimi perché siamo d’area liberale, ma questa è la prima crisi matrimoniale. Gestibilissima, ma è la prima crisi.

Vorremmo fare un threesome

L’idea di avere un rapporto a tre con una donna sarebbe una sorta di fantasia o progetto per festeggiare un eventuale successo elettorale: “Io con una donna ci andrei ancora, ma ci stiamo pensando con Simone, che ci è andato ed ha avuto una figlia. È assolutamente nelle nostre fantasie. Succede che vediamo passare una bella donna e diciamo: guarda, però. Non è che ce ne siamo dimenticati delle donne. L’idea nostra è di festeggiare: se entriamo in Europa, se lui che segue una signora delle Marche per Tajani, entra in Europa, stiamo pensando di festeggiare in questa maniera”.