Alessandra Amoroso dopo le polemiche: “non ascoltate internet” – VIDEO

Nelle ultime settimane Alessandra Amoroso ha dovuto affrontare una vera e propria bufera mediatica, che ancora oggi non si è placata del tutto (almeno sui social).

Tutto è iniziato quando su TikTok è stato diffuso un video in cui la cantante si rifiuta di autografare il cuscino di una fan, questo per evitare di scontentare gli altri presenti i quali, per mancanza di tempo, non avrebbero potuto ricevere anche loro un autografo o una foto.

Da lì sono apparsi sul web centinaia di meme, articoli e commenti sulla vicenda, che hanno diviso il pubblico: da un lato coloro che hanno mostrato solidarietà ad Alessandra, sostenendo che il suo ragionamento fosse giusto, e ricordando che in passato l’artista si è sempre mostrata super disponibile. Dall’altra coloro che hanno condannato il gesto, dichiarando di essere rimasti delusi.

Partendo da semplici meme però, alcuni utenti hanno deciso di superare i limiti, pubblicando anche insulti, offese e minacce destinate alla cantante. Ancora oggi, sotto i nuovi post che vengono pubblicati sui profili social ufficiali, è possibile trovare decine di commenti ironici (e non solo) legati all’accaduto.

In occasione del Power Hits Estate 2022 tenutosi a Verona, sono usciti nuovi video che vedono protagonista proprio Alessandra Amoroso. In uno di questi, la cantante fa riferimento alle polemiche ancora accese ed esclama

Mi raccomando, non ascoltate internet

Successivamente, come riportato su TikTok, la cantante torna davanti alle transenne per fare foto con tutti i presenti.