L’ex modella rivendica il diritto alla felicità anche per le mamme.
A distanza di dieci anni dalla fine del matrimonio con Buffon, Alena Seredova parla del tradimento che segnò la rottura definitiva della loro unione e lo fa sui social, in uno spazio dedicato alle domande dei follower.
“Non perdono il tradimento”
Più volte, Alena Seredova aveva parlato dell’importanza della lealtà in un rapporto di coppia e di come anche solo un tradimento virtuale per lei avesse significato. Trascorsi dieci anni dalla fine del matrimonio con Gigi Buffon, la loro separazione continua a rappresentare un argomento di discussione tra i follower dell’ex modella. Eppure di acqua sotto i ponti ne è passata. Buffon tra poco sposerà Ilaria D’Amico, da cui ha avuto un bambino. Alena si è sposata con Alessandro Nasi, con cui ha avuto una figlia. I rapporti tra gli ex sono buoni, ma la domanda di un fan della Seredova ha riaperto l’argomento del matrimonio con Buffon.
“Una donna felice è anche una brava madre”
Nel box di Instagram, Alena Seredova ha quindi risposto a questa domanda: “Scusami, perdonare per tentare di ricompattare la famiglia è mai stata per te un’opzione?“. Alena ha risposto con gentilezza, ma anche con determinazione e ha scritto: “Assolutamente no. Non vorrei che suonasse male, però… Io proprio non ce la faccio! Ecco, non ce la faccio“. L’ex modella ha poi rivendicato il diritto alla felicità anche per una mamma, la quale rimane pur sempre una donna. Infatti, ha aggiunto: “La mamma infelice non sarebbe sicuramente una buona mamma, perciò, anche in questo caso, sulla bilancia ho messo i ragazzi, ma ci ho aggiunto anche me e ho pensato anche a me“.