Alda D’Eusanio: “Se un marito va con un’altra, hai responsabilità”

Alda D'Eusanio: "Se un marito va con un’altra, hai responsabilità"

Se Buffon si era stancato, vuol dire che la Seredova aveva le sue colpe”. 

Le recenti nozze tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, celebrate sabato hanno catturato l’attenzione. Durante la trasmissione La Volta Buona, il legame tra i due è stato al centro di un acceso dibattito. La coppia ha iniziato a frequentarsi quando lui era ancora sposato con Alena Seredova che scoprì il tradimento grazie alle foto che li ritraevano insieme su Chi e dalla notizia data in radio. Alda D’Eusanio presente alla trasmissione ha commentato: “Quando una coppia scoppia, la colpa è di tutti e due“.

Se ti tradisce è colpa tua

Le sue affermazioni hanno lasciato gli altri ospiti del programma e la conduttrice Caterina Balivo allibiti: “Quando una coppia scoppia, la colpa è di tutti e due e non di uno solo. Se Buffon si era stancato, vuol dire che la Seredova aveva le sue colpe e responsabilità. Se uno si innamora di un’altra, vuol dire che non è più innamorato. Può darsi che la persona interessata si è talmente appantofolata che… Mandare avanti i figli e la famiglia, non ti deve fare dimenticare di essere una donna, che sei femmina e che quindi hai un marito che va curato. Se un marito va con un’altra, hai responsabilità”.

La Balivo si dissocia

La conduttrice prova a farla ragionare:  No scusami, ma noMa che hai delle responsabilità! La fedeltà deve essere un valore in una coppia. Ma che è! Se tu vieni a sapere da una radio che tuo marito, padre dei tuoi figli, probabilmente ha una relazione con un altra persona”. “Chiediti perché”, ribatte Alda D’Eusanio. Caterina Balivo ha manifestato il suo shock e con un tono incredulo, ha esclamato: “Ma come chiediti perché! Alda io mi devo dissociare da quel che ti dici, ma dai!”.

La Seredova non perdona

In box di Instagram, Alena Seredova aveva risposto a questa domanda: “Scusami, perdonare per tentare di ricompattare la famiglia è mai stata per te un’opzione?“. E aveva scritto: “Assolutamente no. Non vorrei che suonasse male, però… Io proprio non ce la faccio! Ecco, non ce la faccio. La mamma infelice non sarebbe sicuramente una buona mamma, perciò, anche in questo caso, sulla bilancia ho messo i ragazzi, ma ci ho aggiunto anche me e ho pensato anche a me“.