Alanis Morissette, annunciata l’unica data in Italia

Alanis Morissette, annunciata l’unica data in Italia

L’artista canadese si esibirà in provincia di Udine il prossimo 22 giugno.

Alanis Morissette torna sulle scene mondiali della musica con un nuovo tour mondiale previsto per il 2025, che toccherà anche l’Italia con una data imperdibile il 22 giugno a Villa Manin, Codroipo, in provincia di Udine.

Il successo di “Triple Moon Tour”

L’evento segna il ritorno in Europa di Alanis Morissette dopo il grande successo del Triple Moon Tour, che la scorsa estate ha infiammato il Nord America con oltre mezzo milione di biglietti venduti e una serie di concerti sold-out. Il tour vedrà l’artista viaggiare attraverso il Regno Unito, l’Europa e il Sud America, portando “sul palco un repertorio che mescola i grandi classici del passato con nuove suggetioni sonore, in quella che si preannuncia una celebrazione emotiva e potente della sua carriera poliedrica e mai scontata”.

Il nuovo tour mondiale sarà anche l’occasione per celebrerà il trentesimo anniversario dell’iconico album Jagged Little Pill. Alanis Morissette si esibirà sul palco di Villa Manin di Codroipo, Udine, per l’evento inserito nel cartellone di GO!2025&Friends. La cantante ha dichiarato su Instagram: “Non vedo assolutamente l’ora di connettermi con tutti voi”.