Al Pride Village Virgo i The Kolors e Maninni

Al Pride Village Virgo i The Kolors, Cristiano Malgioglio e Maninni

Venerdì 30 agosto si celebra La Virgo Night “Beauty On Stage”.

Il Pride Village Virgo, il più rinomato festival LGBTQIA+ d’Italia, è entusiasta di annunciare un evento eccezionale: venerdì 30 agosto, in collaborazione con RTL 102.5, si terrà la seconda serata firmata Virgo “Beauty On Stage”.

La bellezza in tutte le sue forme

Questo momento particolare, che celebra la bellezza in tutte le sue forme, vedrà la conduzione di Fernando Proce, nota voce di R101, e Cristiano Malgioglio, artista poliedrico e volto amato della televisione italiana. La serata sarà impreziosita dalle esibizioni dei The Kolors e di Maninni. I The Kolors, reduci dai successi Italodisco, Un ragazzo una ragazza e Karma, sapranno accendere l’atmosfera con energia e talento. Maninni, giovane cantautore che ha portato all’ultimo Festival di Sanremo il brano Spettacolare, conquisterà il pubblico con la sua voce intensa e le sue melodie emozionanti.

Il Pride Village Virgo è orgoglioso di collaborare con Virgo Cosmetics, main sponsor del festival e nuova stella nel firmamento della cosmesi che si distingue per la sua filosofia: questo brand innovativo e dalla spiccata sensibilità contemporanea è nato dalla passione e dalla visione artistica di Lorenzo Marchetti, che ha saputo creare un marchio basato sui valori di inclusività, bellezza esteriore e interiore, e valorizzazione delle differenze che abbraccia l’unicità di ogni individuo. Virgo Cosmetics, come il Pride Village Virgo, si impegna attivamente a promuovere un mondo in cui ogni persona possa esprimere liberamente la propria unicità.

Look unici e personalizzati

Durante la serata Beauty On Stage, i make-up artist di Virgo Cosmetics offriranno agli ospiti e ai cantanti l’opportunità di essere truccati dai professionisti del brand che metteranno in risalto la loro personalità e bellezza unica. Questa iniziativa rappresenta perfettamente i valori condivisi da ambedue le realtà, creando un’esperienza che fonde arte, bellezza e inclusività, in un clima di celebrazione e festa.