Tra le altre star Jamie Lee Curtis, Zendaya e Matthew McConaughey.
Ci saranno anche Al Pacino e Nicolas Cage tra i presentatori per gli Oscar 2024. Mentre cresce la febbre per la notte cinematografica più lunga dell’anno, sono stati annunciati gli ospiti vip che prenderanno parte alla consegna delle mitiche statuette.
Gli altri presentatori
È ufficiale: tra i presentatori degli Academy Awards, che affiancheranno Jimmy Kimmel alla sua quarta esperienza da capitano, ci saranno tanti ospiti importanti. Oltre ad Al Pacino e Nicolas Cage, annunciati Mahershala Ali, Jamie Lee Curtis, Brendan Fraser, Jessica Lange, Matthew McConaughey, Lupita Nyong’o, Michelle Pfeiffer, Ke Huy Quan, Sam Rockwell, Michelle Yeoh e Zendaya. A dare la notizia è stato il produttore esecutivo e showrunner Raj Kapoor con i produttori esecutivi Molly McNearney e Katy Mullan.
Da Sky in Rai
La notte degli Oscar 2024 andrà in scena domenica 10 marzo 2024 a Los Angeles, al Dolby Theatre nel centro commerciale Ovation Hollywood. Inoltre, da quest’anno la manifestazione andrà in onda sulla Rai. Dopo anni di appannaggio Sky, la cerimonia degli Academy Award approderà sul primo canale del Servizio Pubblico. Sembra che a catalizzare il cambio di residenza televisiva la nomination quale miglior film internazionale di Io capitano di Matteo Garrone, prodotto da Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution. Secondo “i bene informati, sarà Alberto Matano a condurre in studio”.