Al Bano Carrisi ha raggiunto il successo sin dagli anni ’60, oggi ha superato la soglia degli ottant’anni, ma nonostante ciò continua a essere molto attivo nella sua carriera musicale e televisiva.
È vero che Al Bano Carrisi ha dedicato gran parte della sua vita alla sua carriera musicale, ma non ha mai trascurato la sua famiglia. Infatti, ha avuto quattro figli dalla sua prima moglie, Romina Power, con cui ha formato un celebre duo musicale, e successivamente ha avuto altri due figli dalla sua relazione con Loredana Lecciso.
Al Bano ha sempre dimostrato di essere un padre molto presente e attento alle esigenze dei suoi figli. Ha sempre cercato di aiutare i suoi figli e di sostenerli in ogni momento della loro vita, sia dal punto di vista personale che professionale.
Il rapporto speciale
Sicuramente, però, Al Bano è molto legato Romina Carrisi, la più grande tra le ragazze, con lei ha un rapporto speciale.
L’annuncio
Romina Carrisi, negli ultimi anni, si è dedicata in modo particolare alla sua carriera televisiva, ottenendo sempre più successo e soddisfazioni.
Romina Carrisi è stata ospite del programma “Oggi è un altro giorno” un programma televisivo in onda su Rai Uno, condotto da Serena Bortone.
Durante le sue partecipazioni al programma, Romina ha raccontato la sua vita e la sua carriera, condividendo con il pubblico le sue emozioni e le sue esperienze.
E quello che doveva essere solo una parentesi lavorativa si rivelò qualcosa di molto importante che gli ha cambiato completamente la vita.
Infatti, è proprio durante questa esperienza la sua strada si è incrociata con quella di Stefano Rastelli direttore esterno del programma.
Romina e Stefano si sono innamorati e in occasione del 35esimo compleanno di Romina, la loro relazione è stata ufficializzata: quest’estate, la Carrisi ha scoperto che aspetta il suo primo figlio.
La gravidanza è stata confermata dalla stessa Romina Carrisi a Verissimo, nella puntata in onda il 7 ottobre, e ha svelato di aspettare un maschietto.
In diverse occasioni, Al Bano ha parlato della sua esperienza come nonno, sottolineando l’importanza della famiglia e dei legami affettivi.