Achille Costacurta: “Cinque giorni senza”

Achille Costacurta: “Cinque giorni senza”

Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta in una clinica in Spagna.

Achille Costacurta dopo la disintossicazione si trova dalla nonna in Spagna. Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta ha deciso di intraprendere un percorso in una clinica di Marbella.

Nuovi obiettivi

Achille Costacurta ha scelto di condividere con i suoi follower i nuovi obiettivi raggiunti in Spagna. “Cinque giorni senza alcol e senza droga“, ha scritto su Instagram. Dopo le vicende dell’anno scorso, il figlio di Martina Colombari sembra deciso a disintossicarsi. L’incubo è cominciato a luglio, quando il ragazzo aveva postato sul proprio profilo degli scatti in cui si vedevano polveri non identificate e banconote. Poi a settembre la rivelazione di aver trascorso un anno e sette mesi in un centro penale a Parma.

Il racconto sui social

Sui social Achille Costacurta aveva raccontato l’esperienza più complessa della sua vita. “Faccio errori come tutti, ma sono un bravo ragazzo”. Subito in chiaro la sua volontà di essere sincero e trasparente. “Eravamo ragazzi di tutte le età, in camere da quattro ed eravamo in trenta”, aveva raccontato. “Loro dal Sert prendevano centossessanta euro a persona e a noi davano massimo un cucchiaino di parmigiano a pranzo e uno a cena. Il ketchup e la maionese solo il sabato e la domenica, le bibite solo nei festivi”. Il ragazzo aveva poi spiegato di avere lavorato nell’orto e in cucina.