L’attivista americana: “Tutti ci giudicano ma noi ci amiamo”.
Sui social Abbie Lill racconta la sua relazione poliamorosa. La 28enne convive stabilmente con Elijah da cinque anni, ma non è l’unico partner. Abbie Lill, infatti è innamorata della loro vicina di casa Emily che, a sua volta, è sposata con J. Abbie. Gli utenti online ovviamente l’hanno criticata molto a causa della sua relazione ‘non convenzionale’, ma lei dichiara al Daily Star “Loro sono la mia famiglia”.
Nell’intervista racconta la sua storia:
“Quando io ed Elijah ci siamo conosciuti, abbiamo subito messo le cose in chiaro, io gli ho rivelato di essere bisessuale e quindi di essere attratta anche dalle donne. Per lui non era un problema perché sarebbe stato aperto a nuove esperienze. Abbiamo deciso che se avessimo voluto vedere altre persone, saremmo stati entrambi aperti a farlo purché tutto fosse chiaro e non ci fosse alcun inganno. Il coming out non è stato semplice da comunicare, specialmente in famiglia: Tutti i miei amici più cari hanno immediatamente accettato ed entusiasti di incontrare la mia nuova ragazza. I miei genitori, d’altra parte… è stato un momento difficile. Mia nonna è morta meno di un mese dopo aver fatto coming out con mia madre e questo ci ha lanciato un’enorme palla curva sulla nostra strada. Nessuno ha gestito bene la situazione“.
Quelli ‘della porta accanto’
“Mi ha detto che lei e J. non erano monogami ma stavano anche aspettando la persona giusta. Emily ha condiviso molto dolcemente e molto apertamente il suo cuore e mi ha chiesto se ero interessata a perseguire qualcosa. Grazie a questa relazione ho davvero imparato quanto sia possibile amare due persone contemporaneamente. Io e J. andiamo molto d’accordo (il marito di Emily). Il segreto dei quattro innamorati è quello di comunicare, senza nascondersi nulla. “Loro sono la mia famiglia”
Il suo sogno
“Il mio sogno è quello di comprare una casa per tutti e quattro con almeno tre camere da letto, dando ad ogni coppia una stanza. Questo è il piano vago per il futuro, ma chissà dove ci porterà la vita”