La casa di produzione EON ha fatto sapere che “non c’è verità”.
Aaron Taylor Johnson, almeno per ora, non sarà il nuovo James Bond. L’attore e la casa di produzione cinematografica EON hanno infatti smentito le voci che davano per certa l’assunzione dell’attore. È stato The Sun ha riferire le testimonianze di alcuni ‘addetti ai lavori’ che avrebbero dato conferma sulla proposta per il ruolo di 007 ad Aaron Taylor Johnson.
I rumors
È stato il The Sun a diffondere la notizia secondo cui ‘addetti ai lavori’ avrebbero confermato la possibilità di Aaron Taylor Johnson come prossimo James Bond. The Sun ha riportato le dichiarazioni: “Bond è fatto apposta per Aaron, qualora volesse accettarlo. L’offerta formale è sul tavolo e stanno aspettando una risposta”. Il tabloid inglese ha riportato anche altre dichiarazioni, che sembravano dare la firma della star di Kick-Ass per certo: “Per quanto riguarda EON, Aaron firmerà il suo contratto nei prossimi giorni e potranno iniziare a prepararsi per il grande annuncio”.
La smentita
Dopo i rumors, sia la BBC che la CNN si sono avvicinate a Aaron Taylor Johnson e alla EON Productions per conoscere l’attuale posizione dell’attore. La EON, pur non commentando i rumors, è stata chiara con la BBC: “Non c’è verità nelle voci”. L’emittente televisiva statunitense CNN ha fatto sapere che una fonte a conoscenza della situazione avrebbe comunicato che Johnson non è stato scelto per il ruolo di Bond. Pare che ci vorrà ancora tempo per rispondere alla fatidica domanda: chi sarà il prossimo James Bond dopo David Craig?